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Diritto di recesso

Il Cliente ha la facoltà di restituire i Prodotti acquistati su www.giocheriaonline.com, senza l'addebito di nessuna penale, entro quattordici (14) giorni di calendario (inclusi i festivi) a partire dal giorno di ricevimento dei Prodotti in oggetto. Trascorso tale termine la procedura sul sito per l’autorizzazione del Reso non sarà più disponibile.

Il pacco contenente il reso dovrà pervenire presso la ns. sede entro quattordici  (14) giorni dalla data del autorizzazione al Reso. Il pacco che contiene il Reso viaggia a rischio e pericolo del cliente, quindi la Ediltorres non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi di consegna. Con il ricevimento dei Prodotti da parte di Meti snc, il cliente avrà diritto a cambiare il prodotto con qualsiasi altro presente nel negozio Meti snc, fermo restando che se i Prodotti resi a Meti snc risulteranno danneggiati, Meti snc avrà il diritto di compensare tale danno con il pagamento dei Prodotti già effettuato dal Cliente.

Oltre a quanto sopra indicato, il diritto di recesso è soggetto alle seguenti condizioni:

  • Entro quattordici (14) giorni di calendario (compreso i festivi) dalla data di ricevimento dei Prodotti, il Cliente dovrà contattare il servizio clienti di Meti snc - chiamando il numero 091 514280 o inviando una e-mail all'indirizzo info@giocheriaonline.com - al fine di ottenere l'autorizzazione a procedere con il reso.
  • Dopo aver eseguito sul sito la procedura per generare il Reso, i Prodotti dovranno essere rispediti a Meti snc, a rischio e a spese del cliente , con un invio unico a mezzo corriere  entro 2 (due) giorni dalla data del ricevimento dell’autorizzazione al reso al seguente indirizzo: Meti snc, Via Alcide de Gasperi 91,  90146 Palermo (PA) - Italia; si richiede di indicare in modo visibile sul pacco del reso sia il Destinatario che il codice Reso, al fine di evitarne lo smarrimento; in caso di mancato recapito del pacco restituito, Meti snc chiederà al cliente la prova di avvenuta consegna, ovvero il cedolino riportante la firma di colui che ha ricevuto il pacco restituito. Se il cliente non fornirà la prova di consegna, Meti snc non potrà concedere il rimborso.
  • il Prodotto che viene reso non dovrà essere stato usato, consumato, o danneggiato
  • il certificato di qualità del Prodotto dovrà essere ancora inserito all’interno
  • il Prodotto deve essere restituito nell'imballaggio originale e con gli eventuali accessori

Non appena in grado di confermare che le condizioni previste sono state soddisfatte, Meti snc invierà al Cliente una e-mail di conferma e darà avvio alla procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i Prodotti resi entro i trenta (30) giorni successivi, indipendentemente dalla modalità di pagamento adottata in precedenza dal Cliente. Il rimborso degli importi pagati dal Cliente sarà sempre fatto esclusivamente a favore del Cliente che ha effettuato il pagamento.

Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell'importo pagato a Meti snc. Il Cliente avrà tuttavia unicamente il diritto di ritirare i Prodotti resi presso il magazzino di Meti snc, a proprie spese. La nuova spedizione, preventivamente concordata con il Cliente, sarà con "trasporto a carico del destinatario". Se il Cliente non chiede di riavere indietro i Prodotti resi entro trenta (30) giorni dalla relativa comunicazione da parte di Meti snc, quest’ultima avrà il diritto di trattenerli unitamente all'importo ricevuto in relazione alla transazione.

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